PVC Forum alla fiera MADE Expo

      In collaborazione con il Made Expo di Milano, per l’edizione 2013 (02-05.10.13) di Milano Architettura Design Edilizia, il Gruppo Tubi e Raccordi in PVC compatto presenta lo spazio espositivo “PVC, il percorso dell’acqua” (PAD. 10 Stand H41-L44).

Lo stand racconta, attraverso una comunicazione interattiva con i visitatori, il tema del percorso dell’acqua trasportata da acquedotti, fognature e scarichi in PVC di qualità realizzati dalle aziende del Gruppo Tubi e garantiti da uno specifico marchio volontario.
Le norme UNI EN 1452, UNI EN 1401, UNI EN 1329 rappresentano il riferimento qualitativo a garanzia del progettista, del committente e dell’utente finale.
Le condotte in PVC, completamente riciclabili, dichiarano la propria sostenibilità ambientale supportata da studi di LCA e le loro efficienti prestazioni mantenute per un lungo periodo di tempo.

LE FINESTRE RACCONTANO (PAD. 4 Stand F11-G20)

 

Le Finestre raccontano è un progetto che prosegue e amplia la positiva esperienza di Serramenti in posa all’edizione 2012 di MADE expo, attraverso la costante collaborazione tra FederlegnoArredo, PVC  Forum Italia e UNCSAAL-UNICMI. Rappresenta la vetrina di eccellenza per MAde INvolucro e Serramenti.
Le finestre raccontano, in una rappresentazione scenografica e al tempo stesso tecnologica, è dunque un percorso interattivo dove, attraverso una puntuale descrizione multimediale, si raccontano le prove prestazionali, si commentano i risultati ottenuti e si riflette sull’intero percorso –dalla progettazione alla posa- che porta una finestra ad essere protagonista del comfort abitativo degli edifici.
Con Le finestre raccontano FederlegnoArredo, PVC  Forum Italia e UNCSAAL-UNICMI offrono ai visitatori di Made Involucro e Serramenti un’evidenza tangibile dell’efficacia prestazionale garantita dai serramenti disponibili sul mercato, confermando il ruolo di MADE expo come vetrina più aggiornata e qualificata dello sviluppo tecnologico dei prodotti da costruzione.

 

PVC Forum Italia è inoltre tra patrocinatori dello SMART VILLAGE, la Mostra-Convegno su sostenibilità ed efficienza energetica, e del FORUM TECNOLOGIE e COSTRUZIONI.

 

Per ulteriori informazioni sulla Fiera consultare: www.madeexpo.it